Un buon software di monitoraggio siti web vi avvisa prima che vostro sito va giù!

PRTG Network Monitor vi fornisce con monitoraggio continuo di sito e avvisi automatici:

  • Monitoraggio affidabile di siti 24/7 
  • Gestito 100% di uptime
  • Controllati e monitorati ad alte prestazioni.
  • Avvisi personalizzati inviati alle persone giuste al momento giusto.

Inizi la vostra prova gratuita e veda come PRTG può aiutare a ridurre i tempi di inattività.

Scarica prova gratis
Funzionerà in meno di 2 minuti 
Scarica freeware
Limitato a 10 sensori,
gratis per sempre


PRTG software monitoraggio siti web

Tobias, Ingegnero di qualità in Paessler AG

Conosca lo stato di tutti i vostri siti web. Sempre.

  • Il vostro sito web e la rete hanno bisogno di lavorare bene. Rallentamento delle prestazioni provoca la perdita di vendite.
  • Gli amministratori di rete hanno bisogno di conoscere lo stato di tutti i loro siti web in modo che tutto funzioni correttamente.

PRTG Network Monitor consente il monitoraggio continuo di siti web e avvisi automatici, non solo se il sito va giù, ma anche se è lento a rispondere.

PRTG evita perdite causate da guasti del sito e rallentamento delle prestazioni, e migliora la soddisfazione del cliente, garantendo 100% di uptime, con accesso rapido ed affidabile al sito.

Software di monitoraggio siti web - Prevenire è meglio che curare

PRTG rende il lavoro facile e veloce messa a punto il monitoraggio della disponibilità del sito web, utilizzando sensori HTTP per ottenere lo stato corrente del vostro sito web.

Non potrebbe essere più facile: è sufficiente creare un nuovo sensore e immettere l'URL del sito web da monitorare. Tutto presto. Il vostro sito web è ora in fase di monitoraggio.

Utilizzando i sensori transazione HTTP di PRTG permette anche di controllare una sequenza di URL su un server web. Questo è utile per verificare che il sito è completamente funzionante, per esempio mettere i prodotti in un carrello e poi fare in modo che la cassa funziona correttamente.

Un altro tipo di sensore utile è il sensore contenuto HTTP. L'uso più comune è di monitorare un valore all'interno di un server web. Ad esempio, se si dispone di uno script in esecuzione sul server web che pubblica spazio libero sul disco o di utilizzo processore corrente, è possibile monitorare questi valori così come molti altri.

Network Monitor PRTG - Monitoraggio elimina guasti

PRTG Network Monitor è il più completo strumento di monitoraggio della rete oggi disponibile.

PRTG è disponibile in due edizioni. Per il monitoraggio sito web di base e le funzionalità di monitoraggio della larghezza di banda, l'edizione freeware può essere scaricato e utilizzato per uso personale e commerciale completamente gratuito. Per esigenze più avanzate, le licenze per l'edizione commerciale sono a partire da $440 / €330.

Argomenti correlati

Copyright © 1998 - 2014 Paessler AG