Paessler ha annunciato di essere stata inclusa da Gartner nella classifica Peer Insights Customers’ Choice di aprile 2019 per i tool di monitoraggio delle infrastrutture IT.

Il riconoscimento è basato sui feedback e sulle valutazioni degli utenti finali professionisti IT che hanno esperienza nell’acquisto, implementazione e/o utilizzo del prodotto o del servizio.

In particolare, secondo Gartner: “gli strumenti di monitoraggio delle infrastrutture IT controllano la disponibilità dei componenti delle infrastrutture stesse che risiedono in un data center o sono ospitati nel cloud come Infrastructure as a Service (IaaS). Questi strumenti monitorano e confrontano le metriche di utilizzo e disponibilità delle risorse di server, reti, database, hypervisor e storage. In particolare, questi tool raccolgono le metriche in tempo reale ed eseguono analisi di dati storici o dei trend degli elementi che monitorano”.

Da qui la conferma ulteriore dell’impegno di Paessler nell’aiutare gli amministratori dei sistemi a lavorare meglio e più velocemente e allo stesso tempo supportare le aziende nel tenere tutto sotto controllo.

“Crediamo fermamente che l’inserimento nella classifica Customers’ Choice for IT Infrastructure Monitoring Tools di aprile 2019 rappresenti la conferma del nostro impegno nei confronti dei clienti, ai quali offriamo un software per il monitoraggio di rete di altissimo livello capace di tenere sotto controllo l’intera infrastruttura IT. Il software è in grado di avvisare il team IT di qualunque problema prima ancora che gli utenti se ne rendano conto ed è pertanto indispensabile per migliorare e garantire l’uptime”

Christian Twardawa, CEO di Paessler

christian-twardawa.png
gartner-peer-insights_customers-choice-badge-color-2019.png

Contatto stampa

Collaboriamo con diverse agenzie RP in tutto il mondo. Per richieste relative alla stampa, vi preghiamo di contattare:

 


Paessler AG
[email protected]
T: +49 911 93775-0

Theoria: Sabina Baccaro
[email protected]
T: +39 02 202215 1