"PRTG: finalmente un software
di monitoraggio di rete

potente e facile da utilizzare!"

 

  • Monitoraggio di rete dedicato ai professionisti
  • L'installazione richiede solo 2 minuti
  • Individuazione automatica della rete
  • Monitoraggio della rete 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Invio delle notifiche prima che si verifichino delle vere e proprie emergenze
  • Utilizzato da 150.000 amministratori in tutto il mondo

PRTG è adatto a qualsiasi budget e cresce con le tue esigenze. Prova PRTG adesso e scopri come aumentare l'affidabilità della tua rete e rendere più semplice il tuo lavoro.

Tutto ciò di cui hai bisogno è incluso in un unico programma di installazione, non è richiesto alcun download aggiuntivo.

La semplicità prima di tutto, ora e per sempre!

 

Download versione di prova gratuita >>
Installazione ed esecuzione entro 2 minuti
Download Freeware 
Limitato a 100 sensori, gratis per sempre


PRTG Network Monitor

Thomas, Public Relations Manager dalla Paessler AG

Scaricate Software Monitoraggio della rete e della struttura IT per Windows - Versione 15.3.18 (August 18, 2015)
Lingue Inglese, Tedesco, Spagnolo, Francese, Portoghese, Olandese, Ceco, Giapponese e Cinese Semplificato
Costi Software gratuito fino a 100 sensori (Lista dei prezzi)
Unified Monitoring Dispositivi dell’infrastruttura IT, larghezza di banda, server, programmi e applicazioni, sistemi virtuali, sistemi remoti, IoT e molte cose in più

Ogni giorno 150.000 amministratori nel mondo si affidano a PRTG

Più di 150.000 amministratori utilizzano PRTG Network Monitor ogni giorno per monitorare LAN, WAN, server, siti Web, dispositivi, URL, ecc.

I problemi di rete danno origine a emergenze aziendali. Quando la rete si arresta, gli utenti non possono leggere le e-mail. I clienti non possono acquistare il prodotto. Il lavoro si interrompe. Il monitoraggio di rete garantisce il funzionamento dell'azienda e consente di:

  • Evitare costose interruzioni
  • Risolvere i colli di bottiglia prima che causino problemi
  • Ridurre i costi acquistando solo l'hardware necessario

Non perdere tempo a risolvere i problemi. Costruisci le fondamenta del futuro della tua azienda. Avrai meno problemi e i colleghi lo apprezzeranno.

Monitoraggio della larghezza di banda: Scopri chi utilizza la tua rete e perché

PRTG Network Monitor viene eseguito su un computer Windows in rete e raccoglie diversi dati statistici dai computer, dal software e dai dispositivi specificati. PRTG consente inoltre di eseguire l'individuazione automatica semplificando l'operazione di mappatura della rete. È anche possibile archiviare i dati per visualizzare le prestazioni nel corso del tempo e reagire a eventuali variazioni.

PRTG è dotato di un'interfaccia Web di facile utilizzo con opzioni di configurazione immediate. I dati possono essere facilmente condivisi con colleghi e clienti tramite grafici in tempo reale e report personalizzati. Ciò consente di pianificare l'espansione della rete, individuare le applicazioni che utilizzano la maggior parte della connessione e assicurarsi che nessun utente occupi l'intera rete per scaricare video.

PRTG permette di raccogliere dati da qualsiasi componente della rete. Per la raccolta dei dati sono supportati diversi protocolli:

Sapere quando le cose vanno giú è buono. Saperlo prima che sucedano è molto meglio.

PRTG Network Monitor include più di 200 tipi di sensore per tutti servizii rete comuni, inclusi HTTP, SMTP/POP3 (e-mail), FTP, ecc. Che cosa è un sensore? Definiamo un sensore un aspetto determinato che può essere monitorato su una macchina fisica o virtuale. Di conseguenza, un sensore monitora per esempio un'URL, il traffico su una connessione di rete, un port di un commutatore, o il carico della CPU di una macchina. Vi preghiamo di dare un'occhiata alla nostra lista con i diversi tipi di sensori. Ogni elemento in questa lista è considerato come un sensore. Come regola generale si usano tra 5 e 10 sensori per dispositivo, anche se naturalmente può dipendere dai dati da monitorare che vi servono in particolare.

La notifica dell'interruzione può essere inviata via e-mail, SMS o cercapersone prima che gli utenti si accorgano del malfunzionamento. Se si utilizza PRTG per tenere traccia dei tempi delle richieste e dei tempi di attività per alcuni mesi, sarà possibile ottimizzare la rete in modo da evitare qualsiasi interruzione. PRTG consente di stampare report che dimostrano l'efficacia della gestione della rete. (Comunica al tuo capo che l'ultimo trimestre con tempi di attività al 100% ti fa meritare un aumento. Potrai anche stampare un report per dimostraglielo).

Parliamo la tua lingua

PRTG è disponibile in inglese, tedesco, spagnolo, francese, portoghese, olandese, giapponese, ceco e cinese semplificato. È possibile accedere a PRTG da un'applicazione desktop di Windows o tramite un server Web in esecuzione su qualsiasi piattaforma. Per controllare la rete mentre si è in viaggio, è possibile utilizzare le nostre app native per iPhone/iPad o Android sul telefono o sul tablet.

Condizioni di licenza corrette. Prezzi trasparenti. Nessuna sorpresa o costi nascosti.

 

Ti sei stancato dei produttori di software aziendali che richiedono di contattare un venditore per conoscere il prezzo dei loro prodotti? O di quelli che dichiarano un prezzo e successivamente ricaricano con costi aggiuntivi ogni opzione interessante? Noi sì ed è per questo che il modello di licenze di PRTG è assolutamente trasparente. Il prezzo della versione del software, basato sul numero di sensori necessari (ovvero sul numero di elementi da monitorare), è uno solo, indipendentemente dalla tecnologia utilizzata. Una volta installato il software, non viene richiesto il pagamento di alcun canone mensile. Tutte le licenze includono tutti i tipi di sensore, un numero illimitato di probe remoti e cluster di failover (1 nodo principale e 1 nodo di failover).

Offriamo un piano di manutenzione che fornisce aggiornamenti gratuiti alla versione successiva del software e supporto: riceverai aggiornamenti gratuiti e supporto per un anno e potrai acquistare gli aggiornamenti o il supporto desiderato per gli anni successivi.

Non sei sicuro del numero di sensori di cui avrai bisogno? Offriamo diverse opzioni di licenza delle quali una si adatterà alle tue esigenze. In linea di massima, per le reti di piccole aziende è sufficiente il pacchetto di 500 sensori. La maggior parte delle grandi aziende necessita il pacchetto di 2500 sensori.

Seleziona il pacchetto desiderato in: Listino prezzi PRTG in Paessler Online Shop.

La qualità che ti aspetti da un prodotto tedesco

 

Paessler è una piccola azienda tedesca ben consolidata il cui prodotto principale è PRTG dal 1997. Se hai bisogno di assistenza, riceverai supporto dai nostri tecnici ed esperti di rete interni all'azienda. L'assistenza alla tua azienda non merita di essere subappaltata a un call center il cui miglior consiglio sarà di riavviare il PC. Rispondiamo a tutte le e-mail entro 24 ore nei giorni lavorativi. I membri del nostro team di supporto sono madrelingua nella maggior parte delle lingue supportate da PRTG. Siamo orgogliosi del nostro supporto, ma siamo ancora più orgogliosi del fatto che la maggior parte dei nostri clienti non ne ha mai bisogno perché il nostro prodotto, a differenza di altri che puoi aver usato in precedenza, funziona veramente.

 

Esperti, tra cui 150.000 amministratori IT e la stampa raccomandano PRTG Network Monitor

Negli ultimi mesi e anni PRTG Network Monitor è stato analizzato minutamente un bel paio di volte. Sia gli utenti nazionali che internazionali hanno testato le innovazioni fornite con le ultime versioni, e hanno condiviso le loro impressioni.

La conclusione è chiara: PRTG si distingue per la sua eccellente usabilità, per un ottimo rapporto qualità-prezzo e per la continua pubblicazione di nuove caratteristiche e funzioni.

Saperne di più ...

Pronto all'uso in meno di 2 minuti

 

L'installazione di PRTG è rapida e il programma è in grado di individuare automaticamente i diversi componenti della rete consentendo di risparmiare il tempo solitamente impiegato in complesse configurazioni e modifiche dei file come accade in altri strumenti. Non fidarti solo della nostra parola: installa la versione di prova gratuita completa di tutte le funzionalità e scopri com'è rapido iniziare a utilizzare il prodotto.

Copyright © 1998 - 2015 Paessler AG