PRTG monitora ogni aspetto
della tua infrastruttura IT

PRTG monitora tutti i sistemi, dispositivi e applicazioni della tua infrastruttura IT, con l'aiuto di queste tecnologie:

  • SNMP: opzioni pronte all'uso e personalizzate
  • WMI e contatori delle prestazioni di Windows
  • SSH: per sistemi Linux/Unix e MacOS
  • Flussi e sniffing dei pacchetti
  • Richieste HTTP
  • Qualsiasi REST API ritornando XML o JSON
  • Ping, SQL e molte altre ancora

 

Prova gratuitaDownload freeware

Download Software di monitoraggio di rete - Version 17.4.33.3283 (November 9th, 2017)
Hosting Disponibile come download per Windows e come la versione PRTG nel cloud (PRTG in the cloud)
Lingue Inglese, tedesco, spagnolo, francese, portoghese, olandese, russo, giapponese e cinese semplificato.
Funzionalità di reporting Report di dati storici nei seguenti formati: PDF, HTML, CSV e XML
Funzionalità di scripting API potente per Python, EXE, DLL, PowerShell, Visual Basic, Batch Scripting

Colpo d'occhio sull'intera infrastruttura IT
– anche con dispositivi mobili

IT: PRTG può essere avviato in pochi minuti ed è compatibile con svariati dispositivi mobili.

 

interfaces.png

 Monitora tutto!

Grazie a PRTG puoi monitorare ogni aspetto della tua infrastruttura, inclusi LAN, WAN, server,
siti Web, applicazioni e molto altro ancora.



Schermate 
Ecco come si presenta il monitoraggio in PRTG

 

Semplifichiamo il tuo lavoro quotidiano!

Individuazione automatica della rete

PRTG è in grado di analizzare i segmenti della rete eseguendo il ping di intervalli IP definiti. In questo modo PRTG riconoscerà automaticamente un'ampia gamma di dispositivi e sistemi e potrà creare sensori a partire dai modelli di dispositivi predefiniti. Questo ti consente di risparmiare molto lavoro di configurazione, permettendoti di iniziare il tuo monitoraggio immediatamente.

Mappe

Con le Mappe PRTG puoi creare pagine Web con dati di monitoraggio aggiornati secondo il design che preferisci. Puoi anche rendere disponibili al pubblico le mappe con i tuoi dati di monitoraggio. Tieni d'occhio la tua rete secondo le tue esigenze!

Allarmi

PRTG ti avvisa quando rileva dei segnali di avvertenza o delle metriche insolite. Con le nostre app gratuite per Android, iOS e Windows Phone, puoi ricevere notifiche push direttamente sul tuo telefono. Puoi anche configurare le notifiche tramite email o SMS, in base alle tue

quote-steve-coppin.png

"Mi piace far colazione a casa e capire subito che cosa sta funzionando e cosa no".

Steve Coppin, Università di Oxford - Altre storie di successo dei clienti >>

Condizioni di licenza corrette.
Prezzi trasparenti. Nessuna sorpresa o costi nascosti.

PRTG Network Monitor Price List

PRTG License

Sensors

Price

Freeware Edition

100

Free

30 Day Trial

not restricted*

Free for 30 days

PRTG 500

500

$1,600.00

PRTG 1000

1000

$2,850.00

PRTG 2500

2500

$6,150.00

PRTG 5000

5000

$10,500.00

PRTG XL1/Unlimited   info

not restricted*

$16,900.00

PRTG XL5/Unlimited   info

not restricted*

$60,000.00

PRTG XL 1 - This license allows one single core server installation
without software-defined limits for the number of sensors, probes, users, etc.
PRTG XL 5 - This license allows up to 5 core server installations of a company worldwide
without software-defined limits for the number of sensors, probes, users, etc.

* Guarda i consigli in base alle dimensioni.

Ogni giorno 200.000 amministratori
nel mondo si affidano a PRTG

Più di 200.000 amministratori utilizzano PRTG Network Monitor ogni giorno per monitorare LAN, WAN, server, siti Web, dispositivi, URL, ecc.

I problemi di rete danno origine a emergenze aziendali. Quando la rete si arresta, gli utenti non possono leggere le e-mail. I clienti non possono acquistare il prodotto. Il lavoro si interrompe. Il monitoraggio di rete garantisce il funzionamento dell'azienda e consente di:

  • Evitare costose interruzioni
  • Risolvere i colli di bottiglia prima che causino problemi
  • Ridurre i costi acquistando solo l'hardware necessario

Non perdere tempo a risolvere i problemi. Costruisci le fondamenta del futuro della tua azienda. Avrai meno problemi e i colleghi lo apprezzeranno.

Monitoraggio della larghezza
di banda: Scopri chi utilizza la
tua rete e perché

PRTG Network Monitor viene eseguito su un computer Windows in rete e raccoglie diversi dati statistici dai computer, dal software e dai dispositivi specificati. PRTG consente inoltre di eseguire l'individuazione automatica semplificando l'operazione di mappatura della rete. È anche possibile archiviare i dati per visualizzare le prestazioni nel corso del tempo e reagire a eventuali variazioni.

PRTG è dotato di un'interfaccia Web di facile utilizzo con opzioni di configurazione immediate. I dati possono essere facilmente condivisi con colleghi e clienti tramite grafici in tempo reale e report personalizzati. Ciò consente di pianificare l'espansione della rete, individuare le applicazioni che utilizzano la maggior parte della connessione e assicurarsi che nessun utente occupi l'intera rete per scaricare video.

PRTG permette di raccogliere dati da qualsiasi componente della rete. Per la raccolta dei dati sono supportati diversi protocolli:

Sapere quando le cose vanno giú
è buono. Saperlo prima che sucedano
è molto meglio.

PRTG Network Monitor include più di 200 tipi di sensore per tutti servizii rete comuni, inclusi HTTP, SMTP/POP3 (e-mail), FTP, ecc. Che cosa è un sensore? Definiamo un sensore un aspetto determinato che può essere monitorato su una macchina fisica o virtuale. Di conseguenza, un sensore monitora per esempio un'URL, il traffico su una connessione di rete, un port di un commutatore, o il carico della CPU di una macchina. Vi preghiamo di dare un'occhiata alla nostra lista con i diversi tipi di sensori. Ogni elemento in questa lista è considerato come un sensore. Come regola generale si usano tra 5 e 10 sensori per dispositivo, anche se naturalmente può dipendere dai dati da monitorare che vi servono in particolare.

La notifica dell'interruzione può essere inviata via e-mail, SMS o cercapersone prima che gli utenti si accorgano del malfunzionamento. Se si utilizza PRTG per tenere traccia dei tempi delle richieste e dei tempi di attività per alcuni mesi, sarà possibile ottimizzare la rete in modo da evitare qualsiasi interruzione. PRTG consente di stampare report che dimostrano l'efficacia della gestione della rete. (Comunica al tuo capo che l'ultimo trimestre con tempi di attività al 100% ti fa meritare un aumento. Potrai anche stampare un report per dimostraglielo).

PAESSLER AG –
Ingegneria della qualità
“Made in Germany”

 

 

 

PROVA GRATUITA
Senza limitazioni per 30 giorni
FREEWARE
Limitato a 100 sensori

 

 

 

La maggior parte degli amministratori preferisce testare uno strumento gratuitamente prima di decidere di fare un investimento.

I principali vantaggi di PRTG:

1. Versione di prova gratuita: concediti tutto il tempo per esplorare PRTG così potrai capire se soddisfa le tue esigenze e incontra le tue aspettative. Una volta terminato il periodo di prova, effettuare l'upgrade della tua versione di PRTG già configurata è semplicissimo, il che significa avere meno probabilità di fare un acquisto sbagliato.

2. Uno strumento, una panoramica: spesso gli amministratori usano varie soluzioni di monitoraggio per le loro reti o per singoli componenti della loro infrastruttura. Il fatto, però, di usare diversi strumenti ogni volta che si desidera creare una panoramica è fonte di costi in termini di tempo e di energie. PRTG è una soluzione veramente completa. Il nostro cruscotto e la nostra app offrono una panoramica onnicomprensiva, ogni volta che vuoi.

3. Supporto clienti rapido: hai una domanda? Sei fermo su un problema e hai bisogno di una mano? PRTG è supportato da un team di assistenza e sviluppo dedicato. Facciamo tutto il possibile per rispondere a ogni richiesta dei clienti entro 24 ore (nei giorni lavorativi). Sfoglia tutti i nostri argomenti dell'assistenza qui .

Configura il tuo PRTG oggi stesso. La versione di prova è gratuita. Risparmia tempo, denaro e preoccupazioni con il nostro strumento di monitoraggio progettato per la tua rete e per l'intera infrastruttura.

Copyright © 1998 - 2017 Paessler AG