MONITORAGGIO IBM COMODO
E CHIARO CON PRTG

  • Tieni monitorati tutti i dispositivi e server IBM con PRTG
  • Rilevamento rapido degli errori per un miglior stato di salute del sistema
  • Ricevimento tempestivo degli avvisi in caso di problemi

 

Download prova gratuita
Installazione ed esecuzione entro minuti
Download Freeware 
Limitato a 100 sensori, gratis per sempre


OPERA IN MODO SICURO E AFFIDABILE CON I DISCHI RIGIDI E I SERVER IBM

 

Le attività aziendali dipendono in larga misura dal corretto funzionamento dei servizi IT. Un blocco dei dischi rigidi e dei server IBM comporta inevitabilmente l'arresto delle attività lavorative. Il nostro software di monitoraggio IBM ti permette di monitorare più dispositivi e server IBM da una postazione centrale, riducendo al minimo il rischio di arresti anomali e disagi.

Quattro sensori IBM controllano lo stato di tutti i dischi logici e virtuali, oltre che dei moduli di memoria sui server IBM. Inoltre, potrai monitorare l'integrità del sistema dei dispositivi IBM: prestazioni delle ventole, temperature ambiente e della CPU, tensione e stato dell'alimentatore. In questo modo, i tuoi dispositivi IBM continueranno a garantire il livello di prestazioni necessario all'azienda.

Grazie a PRTG tutto il personale può lavorare in totale tranquillità.

3 BUONE MOTIVI
PER SCEGLIERE PRTG COME STRUMENTO DI MONITORAGGIO IBM

 

PRTG Logo

CHIAREZZA

Colpo d'occhio su tutti i dischi rigidi e i server IBM e funzione automatica di allarme in caso di superamento dei valori di soglia.

SICUREZZA

Segnalazione rapida di eventuali errori dei dischi rigidi e della memoria, oltre a rapida individuazione e soluzione di eventuali anomalie nell'integrità di sistema.

PRESTAZIONI

Grazie alla rapida individuazione degli errori, i processi operativi subiscono meno interruzioni, con conseguente incremento della produttività.

Schermate
Ecco come si presenta il monitoraggio di rete in PRTG

ECCO COME FUNZIONA IL MONITORAGGIO DI RETE E DEI DISPOSITIVI IBM CON PRTG 

 

Il monitoraggio IBM si basa sul protocollo SMNP (Simple Network Management Protocol). I quattro sensori IBM usano le funzioni di ricerca per determinare i valori dello stato di uno o più canali dei sensori. I valori di stato disponibili vengono elencati in un file di ricerca.

PRTG TI SEMPLIFICA LA VITA!

Lascia che sia il nostro software di monitoraggio IBM a lavorare per te,
così potrai concentrarti sulle tue attività quotidiane in totale tranquillità.

CON PRTG RISPARMI TEMPO

Con PRTG, avrai un unico strumento di monitoraggio centralizzato per tutti i tuoi dispositivi IBM, che ti offrirà una panoramica rapida e dettagliata in qualsiasi momento tramite il nostro cruscotto e la nostra app.

CON PRTG HAI MENO PREOCCUPAZIONI

Il monitoraggio dei tuoi indirizzi IBM 24 ore su 24 non è mai stato così facile. La funzione di notifica integrata agisce rapidamente, prima che si verifichino eventuali arresti anomali e gli inevitabili reclami.

CON PRTG RISPARMI DENARO

Il 79% dei nostri clienti rileva un risparmio sui costi sostanziale o addirittura eccezionale per quanto riguarda la gestione della rete. L'esperienza dei nostri clienti dimostra che i costi delle licenze si sono ripagati mediamente entro 3 mesi e mezzo.

COLPO D'OCCHIO SUI TUOI DISPOSITIVI IBM
- ANCHE CON DISPOSITIVI MOBILI

PRTG si installa in pochi minuti ed è compatibile con molti dispositivi.

Compatible Device overview
Customer Quote

"Con PRTG, possiamo lavorare tutti in modo molto più rilassato".

Amministratore di rete, Schüchtermann Klinik, Germania

PRTG Logo vmware partner

QUALI DATI VENGONO RACCOLTI?

CHE COS'È UN SENSORE?

di Kimberley, Senior System Engineer

View video (4:34 Min., inglese)

 

I tuoi dati IBM vengono acquisiti dai sensori in PRTG.

PRTG offre più di 200 sensori predefiniti, che puoi utilizzare immediatamente e senza limiti. Sono inclusi tutti i sensori IBM necessari per il monitoraggio dei vari dispositivi hardware IBM.

Questi quattro sensori specifici per IBM sono già incorporati in PRTG:            

Ovviamente, grazie alla sua potente API, PRTG ti offre anche una serie di funzioni per creare i tuoi sensori personalizzati, per monitorare qualsiasi dispositivo.

Una soluzione pluripremiata

Ogni giorno, il nostro obiettivo è aumentare al massimo la potenza e
la semplicità d'uso del nostro software per i nostri clienti.
Ovviamente siamo fieri di ricevere dei riconoscimenti per il nostro lavoro.

 

PRTG premi

 

 

Molti amministratori confrontano gli strumenti di monitoraggio.

PRTG vanta: 


100 sensori gratuiti: sei l'amministratore di una piccola azienda o organizzazione? Con PRTG avrai a disposizione 100 sensori gratuiti che non hanno scadenza. Si tratta di un'opzione interessante anche per gli amministratori di reti più grandi. Non sono previste condizioni - prenditi tutto il tempo che ti serve per provare PRTG e scoprire se è lo strumento giusto per le tue esigenze. I sensori NetFlow sono inclusi!


Aggiornamenti flessibili: hai deciso per PRTG? Trova una licenza che si adatti alle tue esigenze e alle dimensioni della tua rete. E se le tue necessità di monitoraggio dovessero aumentare, aggiornare la licenza a una nuova versione è rapido e semplice.


Con PRTG ne vale la pena: i problemi di rete possono costare caro. Di conseguenza, incrementando l'affidabilità della rete, potrai risparmiare sui costi. Paessler AG conduce indagini sulla soddisfazione dei clienti da molti anni. I risultati parlano da soli: il 46% degli intervistati ha rilevato un risparmio sui costi sostanziale o addirittura eccezionale, mentre il 64% ha riscontrato un risparmio di tempo da importante a straordinario, grazie all'uso di PRTG. Maggiori informazioni sono disponibili nel nostro white paper dedicato al ritorno sull'investimento di PRTG.

Scaricate

Software Monitoraggio della rete e della struttura IT per Windows - Versione 17.2.31.2153 (June 7th, 2017)

Lingue

Inglese, Tedesco, Spagnolo, Francese, Portoghese, Olandese, Ceco, Russo, Giapponese e Cinese Semplificato

Costi

Software gratuito fino a 100 sensori (Lista dei prezzi)

Unified Monitoring

Dispositivi dell’infrastruttura IT, larghezza di banda, server, programmi e applicazioni, sistemi virtuali, sistemi remoti, IoT e molte cose in più

Venditori & applicazioni supportati

                    Saperne di più >>

ARGOMENTI CORRELATI

Feedback / Questions
Copyright © 1998 - 2017 Paessler AG